Seleziona una pagina

Destination Africa è un evento B2B internazionale dedicato al settore tessile, che si tiene ogni anno al Cairo, in Egitto. L’edizione 2022 si terrà il 19 e il 20 novembre prossimi, presso il Royal Maxim Palace Kempinski Hotel.

L’evento è dedicato alle aziende africane del settore tessile, dell’abbigliamento e del tessile per la casa, a cui offre una vetrina internazionale organizzata in padiglioni nazionali. Tra i maggiori espositori vi sono l’Egitto, l’Algeria, il Sud Africa, la Nigeria, il Marocco, l’Etiopia e la Tunisia.

Negli ultimi anni, Destination Africa ha registrato ottimi numeri: dal 2016, i visitatori sono cresciuti del 74%. Per questo motivo, la fiera offre a rivenditori e player italiani un’interessante opportunità per incontrare operatori provenienti da tutto il continente africano. L’Italia è il quarto paese per numero di visitatori, dopo USA, Spagna e Germania.

Per maggiori informazioni, visitate il sito della manifestazione www.destination-africa.org o scrivete all’indirizzo exhibition@destination-africa.com.