Seleziona una pagina

Qatar: ICE ha annunciato che intende organizzare la partecipazione collettiva di aziende italiane operanti nel settore delle costruzioni (materiali da costruzione, con esclusione di macchinari e impianti), alla fiera PROJECT QATAR 2022, che si svolgerà dal 6 al 9 giugno 2022 presso il Doha Exhibition & Convention Center

La PROJECT QATAR 2022 rappresenta la principale manifestazione fieristica dell’Emirato del Qatar, dedicata ai settori del building construction, alle infrastrutture e più in generale ai componenti e ai materiali da costruzione

La Qatar National Vision 2030 e la FIFA World Cup Qatar 2022 sono i principali motori di crescita per il settore edile del Qatar.  La pipeline dei progetti del Paese ha oltre 1.000 sviluppi pianificati per un valore di 150 miliardi di dollari da assegnare. Circa 80 miliardi sono destinati a nuovi progetti nel settore delle costruzioni, con progetti infrastrutturali.

L’ultima edizione di Project Qatar svolta in presenza ha visto la partecipazione di 150 espositori provenienti da 12 Paesi e 14.900 visitatori. 

La partecipazione collettiva italiana sarà a titolo gratuito e si estenderà su un’area espositiva di circa 100 mq. Lo spazio sarà suddiviso in moduli pre-allestiti da circa 9 mq ciascuno. 

Le aziende interessate possono inviare la loro candidature entro il 4 marzo, compilando questo form online.  

Informazioni più dettagliate si trovano qui.