In attuazione della strategia per lo sviluppo dell’acquacoltura marina in Marocco, l’Agenzia marocchina per lo sviluppo dell’acquacoltura (Anda) ha lanciato un invito a manifestare interesse per lo sviluppo di progetti di acquacoltura nelle regioni di Casablanca Settat, Marrakech Safi, Guelmim Oued Noun e Laayoune Sakia El Hamra.

L’appello è rivolto a investitori nazionali e internazionali interessati allo sviluppo di progetti di acquacoltura, e riguarda 197 appezzamenti in mare.
Il bando intende fornire agli investitori l’opportunità di sviluppare progetti imprenditoriali nelle regioni selezionate, note per il potenziale di sviluppo del settore dell’acquacoltura e per le condizioni favorevoli agli investimenti.
Gli investitori interessati possono scaricare la documentazione completa sui siti www.ami.anda.gov.ma oppure www.marchespublics.gov.ma.
I soggetti interessati hanno tempo fino al 5 settembre 2022 per manifestare il proprio interesse e inviare le proposte.
Per maggiori informazioni o richieste, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: ami@anda.gov.ma.
Come KC Consulting, attraverso i nostri uffici a Casablanca, siamo pronti ad accompagnare e sostenere le imprese italiane in questo mercato ricco di opportunità. Potete contattarci scrivendo una mail a info@kcconsulting.it.
Commenti recenti