Seleziona una pagina

India: il 9 febbraio dalle ore 11:30 si terrà il webinar “Seizing Opportunities in India and Worldwide with Hinduja Group”, organizzato da SACE in collaborazione con Confindustria e con la Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry.

Il webinar segue a breve distanza quello organizzato dall’Ambasciata italiana a New Dehli per le aziende del Piemonte, a dimostrazione del grande interesse che le aziende italiane stanno dimostrando per le opportunità di business offerte dall’India.

L’evento del 9 febbraio sarà volto a illustrare le nuove opportunità di business con il gruppo indiano Hinduja, fondato oltre 100 anni fa e oggi conglomerato con sede a Mumbai. Le sue attività commerciali si estendono in 100 paesi, con una presenza diretta in 38, operando in 10 diversi settori che vanno dalla produzione industriale ai servizi tecnologici di informazione con una lunga esperienza nel fare affari con l’Italia.

Attraverso la sussidiaria Hinduja Leyland Finance, il gruppo opera anche nel settore del finanziamento dei veicoli, fornendo finanziamenti al dettaglio e una vasta gamma di prodotti di finanziamento per veicoli e macchinari.

Il webinar si concentrerà sui settori delle macchine edili e agricole. Ulteriori opportunità per le PMI italiane saranno introdotte anche in altri segmenti, tra cui quello della sanità e delle attrezzature mediche, della lavorazione prodotti Food&Beverage, dei macchinari per l’imballaggio.

Dopo la sessione plenaria, SACE faciliterà le opportunità B2B con Hinduja Group. Il programma completo è disponibile qui.

Il webinar si svolgerà sulla Piattaforma GO! e sarà in lingua inglese. Per partecipare, ci si può iscrivere cliccando qui. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a businesspromotion@sace.it.